Fiat 500X 2.0 MultiJet 140 CV AT9 4x4 Cross Plus usato
€ 8.900
Annuncio Fiat 500X 2.0 MultiJet 140 CV AT9 4x4 Cross Plus usato a Arcore (Monza E Brianza), alimentazione Diesel, anno 2016 e chilometraggio Km 199271. In vendita da concessionario Garage 33 S.r.l.s..
ID Annuncio
E3B7D5
Pubblicato il
10/07/2025
Luogo
Via Achille Grandi, 80 Arcore 20862 MB Lombardia
Prezzo
€ 8.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
199271 km
Prodotta
5/2016
Potenza
140 cv (103 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco Metallizzato
Versione
2.0 MultiJet 140 CV AT9 4x4 Cross Plus
Veicolo venduto da
Garage 33 S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Achille Grandi, 80 Arcore (MB) 20862
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500X
-
Citroen C3 Aircross PureTech 82 Shine usata
12Levico Terme (TN)ConcessionarioCinghia di distribuzione eseguita prima della consegna Gancio traino estraibile -
Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 usata
11Levico Terme (TN)Concessionario -
Volkswagen Veicoli Commerciali Caddy 2.0 TDI 102 CV Kombi Business usata
10Levico Terme (TN)ConcessionarioPREZZO IVA E PASSAGGIO ESCLUSO
Specifiche tecniche di Fiat 500X 2.0 MultiJet 140 CV AT9 4x4 Cross Plus
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.956 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 103 KW (140 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 350 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 9 Velocità max 190 km/h 0-100 km/h 9,8 secondiFiat 500X 2.0 MultiJet 140 CV AT9 4x4 Cross Plus Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa