Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Business usato
€ 12.900
Annuncio Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Business usato a Vignola (Modena), alimentazione Diesel, anno 2019 e chilometraggio Km 156000. In vendita da concessionario Autovignolese S.r.l. - Vicars.
ID Annuncio
E3CA7A
Pubblicato il
12/07/2025
Luogo
Via Trinità, 3/9 Vignola 38058 MO Emilia Romagna
Prezzo
€ 12.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
156000 km
Prodotta
5/2019
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Antracite pastello
Versione
1.3 MultiJet 95 CV Business
Veicolo venduto da
Autovignolese S.r.l. - Vicars
Telefono venditore
Indirizzo
Via Trinità, 3/9 Vignola (MO) 38058
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500X
-
Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usata
11Sassari (SS)Concessionario -
Citroen C3 1.4 HDi 70 Attraction usata
15Sassari (SS)Concessionario -
Ford Fiesta 1.5 TDCi 85 CV 3 porte Trend usata
10Valledoria (SS)ConcessionarioFORDFiesta Fiesta 1.5 TDCi 85 CV 3 porte Van Trend anno 09/2020 km 173000 PREZZO 6500+IVA +PASSAGGIO Finanziamenti in sede con approvazione rapida .....
Specifiche tecniche di Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Business
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 3.500 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 172 km/h 0-100 km/h 12,9 secondiFiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Business Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa