Fiat 500X 2.0 MultiJet 140 CV AT9 4x4 City Cross usato
€ 16.500
Annuncio Fiat 500X 2.0 MultiJet 140 CV AT9 4x4 City Cross usato a Molteno (Lecco), alimentazione Diesel, anno 2018 e chilometraggio Km 129400. In vendita da concessionario Link Motors - Lecco.
ID Annuncio
E3D608
Pubblicato il
12/07/2025
Luogo
Via Don Luigi Monza, 7 Molteno 23847 LC Lombardia
Prezzo
€ 16.500
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
129400 km
Prodotta
1/2018
Potenza
140 cv (103 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
2.0 MultiJet 140 CV AT9 4x4 City Cross
Veicolo venduto da
Link Motors - Lecco
Telefono venditore
Indirizzo
Via Don Luigi Monza, 7 Molteno (LC) 23847
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500X
-
Audi Q2 Q2 35 TFSI S tronic Admired usata
11Casoria (NA)Concessionario -
Audi Q5 35 TDI quattro S tronic Business Design usata
19Napoli (NA)Concessionario -
Alfa Romeo Tonale Tonale 1.5 160 CV MHEV TCT7 Ti usata
20Nola (NA)ConcessionarioAlfa Romeo Tonale 1.5 160 CV MHEV TCT7 Ti ANNO: 10/2022 KM: 75000 PORTE: 5 POSTI: 5 CILINDRATA: 1.5 160 CV IBRIDA EURO: 6D CAMBIO: AUTOMATICO GARANZI.....
Specifiche tecniche di Fiat 500X 2.0 MultiJet 140 CV AT9 4x4 City Cross
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.956 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 103 KW (140 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 350 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 9 Velocità max 190 km/h 0-100 km/h 9,8 secondiFiat 500X 2.0 MultiJet 140 CV AT9 4x4 City Cross Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa