Fiat 500X 1.3 T4 150 CV DCT Connect usato
€ 16.000
Annuncio Fiat 500X 1.3 T4 150 CV DCT Connect usato a Collegno (Torino), alimentazione Benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 28800. In vendita da concessionario Carmaps.it.
ID Annuncio
E3E091
Pubblicato il
12/07/2025
Luogo
Corso Francia, 115 Collegno 10093 TO Piemonte
Prezzo
€ 16.000
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
28800 km
Prodotta
7/2021
Potenza
150 cv (110 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco Pastello
Versione
1.3 T4 150 CV DCT Connect
Veicolo venduto da
Carmaps.it
Telefono venditore
Indirizzo
Corso Francia, 115 Collegno (TO) 10093
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500X
-
Hyundai i10 1.0 MPI Prime usata
6Molfetta (BA)ConcessionarioDISPONIBILE IN SEDE, PASSGGIO ESCLUSO -
Renault Clio dCi 8V 75 CV Start&Stop 5 porte Energy Duel usata
6Molfetta (BA)ConcessionarioDISPONIBILEI N SEDE, PASSAGGIO ESCLUSO -
Citroen C4 Cactus BlueHDi 100 Shine usata
5Molfetta (BA)ConcessionarioDISPONIBILE IN SEDE, PASSAGGIO ESCLUSO
Specifiche tecniche di Fiat 500X 1.3 T4 150 CV DCT Connect
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.332 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 110 KW (150 CV) 5.250 giri/min Coppia massima 270 Nm Trazione Anteriore Cambio Sequenziale Numero marcie 6 Velocità max 200 km/h 0-100 km/h 9,1 secondiFiat 500X 1.3 T4 150 CV DCT Connect Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa