Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Lounge usato
€ 9.990
Annuncio Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Lounge usato a Milano (Milano), alimentazione Diesel, anno 2018 e chilometraggio Km 76000. In vendita da concessionario TopCar S.r.l..
ID Annuncio
E556A6
Pubblicato il
08/08/2025
Luogo
Via Vestina, 782 Milano 20127 MI Lombardia
Prezzo
€ 9.990
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
76000 km
Prodotta
11/2018
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero
Versione
1.3 MultiJet 95 CV Lounge
Veicolo venduto da
TopCar S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Vestina, 782 Milano (MI) 20127
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500X
-
SEAT Arona 1.0 TGI Reference usata
20Sarego (VI)Concessionario1-DISPONIBILITA' IMMEDIATA TEST DRIVE SU TUTTE LE NOSTRE VETTURE. 2-CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO: RIPORTATO SU CONTRATTO E FATTURA. 3-CONSEGNA IMMEDIATA..... -
Toyota Aygo Connect 1.0 VVT-i 72 CV 5 porte x-you MMT usata
6Valdagno (VI)Concessionario -
Opel Crossland X 1.2 12V Advance usata
20Thiene (VI)Concessionario- Valutiamo la permuta del tuo usato (DOPO VISIONE E PROVA DELLO STESSO) - ORARIO APERTURA: -Lunedì al venerdi 09:00/12:30 - 14:30/19:00 -Sabato 09:0.....
Specifiche tecniche di Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 172 km/h 0-100 km/h 13,5 secondiFiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Lounge Negli articoli
-
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat cambia strategia: la nuova 500 del 2030 sarà sia elettrica che termica (e sarà cugina della Peugeot)
Dopo il flop commerciale della versione full electric, la prossima generazione della citycar torinese nasce già pensata per accogliere più motorizzazioni