Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Connect usato
€ 17.500
Annuncio Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Connect usato a Frascati (Roma), alimentazione Diesel, anno 2020 e chilometraggio Km 74000. In vendita da concessionario Gruppo Centro Auto S.r.l..
ID Annuncio
E80C08
Pubblicato il
29/10/2025
Luogo
Via Enrico Fermi, 1 Frascati 00044 RM Lazio
Prezzo
€ 17.500
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
74000 km
Prodotta
10/2020
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.3 MultiJet 95 CV Connect
Veicolo venduto da
Gruppo Centro Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Enrico Fermi, 1 Frascati (RM) 00044
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500X
-
Fiat Panda 1.2 Easy usata
0Montemurlo (PO)Concessionario -
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte GPL Ecochic Gold usata
0Montemurlo (PO)Concessionario -
BMW Serie 3 320d xDrive usata
20
Prato (PO)Concessionario-INTERNI ESTERNI IN OTTIMO STATO -CAMBIO AUTOMATICO -CERCHI IN LEGA -INTERNI IN TOTAL PELLE -START AND STOP -COMANDI AL VOLANTE -COMPUTER DI BORDO .....
Specifiche tecniche di Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Connect
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 175 km/h 0-100 km/h 13,5 secondiFiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Connect Negli articoli
-
Fiat Ritmo: l’innovazione nata nel periodo più difficile di Torino [VIDEO]
La Ritmo non è probabilmente la prima Fiat che viene in mente pensando alla storia della casa torinese. Si tratta però di una vettura estremamente interessante, sia per il contesto in cui è stata progettata, sia per la sua produzione -
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
"È contro l'interesse dei miei nipoti": Carlos Tavares svela perché ha lasciato Stellantis per colpa delle auto elettriche
L'ex CEO del colosso automobilistico rompe il silenzio: il board voleva frenare sull'elettrico proprio quando serviva accelerare. E lui ha salutato tutti.