Fiat 500X 1.3 T4 150 CV DCT Cross usato
€ 13.790
Annuncio Fiat 500X 1.3 T4 150 CV DCT Cross usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 49900. In vendita da concessionario Gmt Auto S.r.l..
ID Annuncio
E83027
Pubblicato il
27/10/2025
Luogo
Via Pontina, 323 Roma 00128 RM Lazio
Prezzo
€ 13.790
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
49900 km
Prodotta
1/2022
Potenza
150 cv (110 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.3 T4 150 CV DCT Cross
Veicolo venduto da
Gmt Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Pontina, 323 Roma (RM) 00128
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500X
-
Kia Sportage 1.6 CRDI 136 CV DCT7 2WD Business Class usata
16
Polignano a Mare (BA)Concessionario -
Peugeot 3008 BlueHDi 130 S&S GT usata
17
Polignano a Mare (BA)Concessionario -
Opel Grandland 1.5 diesel Ecotec aut. Business Elegance usata
16
Monopoli (BA)ConcessionarioDEK:[9866484] Il nostro parco auto a Monopoli è composto da vetture nuove o usate in ottime condizioni, tutte in pronta consegna e acquistabili anche .....
Specifiche tecniche di Fiat 500X 1.3 T4 150 CV DCT Cross
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.332 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 110 KW (150 CV) 5.250 giri/min Coppia massima 270 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 200 km/h 0-100 km/h 9,1 secondiFiat 500X 1.3 T4 150 CV DCT Cross Negli articoli
-
Fiat Ritmo: l’innovazione nata nel periodo più difficile di Torino [VIDEO]
La Ritmo non è probabilmente la prima Fiat che viene in mente pensando alla storia della casa torinese. Si tratta però di una vettura estremamente interessante, sia per il contesto in cui è stata progettata, sia per la sua produzione -
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
"È contro l'interesse dei miei nipoti": Carlos Tavares svela perché ha lasciato Stellantis per colpa delle auto elettriche
L'ex CEO del colosso automobilistico rompe il silenzio: il board voleva frenare sull'elettrico proprio quando serviva accelerare. E lui ha salutato tutti.