Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Connect usato
€ 15.700
Annuncio Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Connect usato a Roma (Roma), alimentazione Diesel, anno 2022 e chilometraggio Km 43228. In vendita da concessionario Italvia Automobili Due S.r.l..
ID Annuncio
E86DF6
Pubblicato il
17/12/2025
Luogo
Via di Grotta Perfetta, 600 Roma 00142 RM Lazio
Prezzo
€ 15.700
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
43228 km
Prodotta
5/2022
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Versione
1.3 MultiJet 95 CV Connect
Veicolo venduto da
Italvia Automobili Due S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via di Grotta Perfetta, 600 Roma (RM) 00142
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500X
-
Opel Adam 1.2 70 CV usata
1
Viadana (MN)Concessionario -
Ford Focus Cabrio 2.0 TDCi (136CV) CC Titanium DPF usata
13
Viadana (MN)Concessionario -
Nissan Juke 1.5 dCi Acenta usata
1
Viadana (MN)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Connect
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 175 km/h 0-100 km/h 13,5 secondiFiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Connect Negli articoli
-
Fiat Ritmo: l’innovazione nata nel periodo più difficile di Torino [VIDEO]
La Ritmo non è probabilmente la prima Fiat che viene in mente pensando alla storia della casa torinese. Si tratta però di una vettura estremamente interessante, sia per il contesto in cui è stata progettata, sia per la sua produzione -
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Bollo auto 2026 esenzione totale sotto 8.000€ e per elettriche, ma il superbollo resta: chi paga e chi no
Dal primo gennaio scatta l'esenzione totale per le famiglie a basso reddito e chi guida veicoli green immatricolati dal 2022, ma i proprietari di auto potenti sopra i 185 kW dovranno ancora pagare l'addizionale da 20 euro per kW nonostante anni di promesse di abolizione. La guida completa con tutti i requisiti, come fare domanda e perché il governo non riesce a eliminare la tassa sulle supercar.