Fiat 500X 1.3 T4 150 CV DCT Sport usato
€ 14.400
Annuncio Fiat 500X 1.3 T4 150 CV DCT Sport usato a Basiglio (Milano), alimentazione Benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 86980. In vendita da concessionario MotorGest - Milano.
ID Annuncio
E8D91C
Pubblicato il
11/12/2025
Luogo
Via Giotto, 641 Basiglio 20080 MI Lombardia
Prezzo
€ 14.400
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
86980 km
Prodotta
1/2021
Potenza
150 cv (110 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.3 T4 150 CV DCT Sport
Veicolo venduto da
MotorGest - Milano
Indirizzo
Via Giotto, 641 Basiglio (MI) 20080
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500X
-
Dacia Sandero 0.9 TCe 12V T-GPL 90CV Start&Stop SS Ambiance Family usata
17
Villaricca (NA)Concessionario -
Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usata
15
Villaricca (NA)Concessionario -
Citroen C3 1.2 puretech You s&s 83cv neopatentati usata
15
Villaricca (NA)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500X 1.3 T4 150 CV DCT Sport
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.332 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 110 KW (150 CV) 5.250 giri/min Coppia massima 270 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 200 km/h 0-100 km/h 9,1 secondiFiat 500X 1.3 T4 150 CV DCT Sport Negli articoli
-
Fiat Ritmo: l’innovazione nata nel periodo più difficile di Torino [VIDEO]
La Ritmo non è probabilmente la prima Fiat che viene in mente pensando alla storia della casa torinese. Si tratta però di una vettura estremamente interessante, sia per il contesto in cui è stata progettata, sia per la sua produzione -
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Bollo auto 2026 esenzione totale sotto 8.000€ e per elettriche, ma il superbollo resta: chi paga e chi no
Dal primo gennaio scatta l'esenzione totale per le famiglie a basso reddito e chi guida veicoli green immatricolati dal 2022, ma i proprietari di auto potenti sopra i 185 kW dovranno ancora pagare l'addizionale da 20 euro per kW nonostante anni di promesse di abolizione. La guida completa con tutti i requisiti, come fare domanda e perché il governo non riesce a eliminare la tassa sulle supercar.