Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV City Cross usato
€ 9.690
Annuncio Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV City Cross usato a Torino (Torino), alimentazione Diesel, anno 2017 e chilometraggio Km 98000. In vendita da concessionario Castaldo S.r.l..
ID Annuncio
E96D52
Pubblicato il
07/11/2025
Luogo
Via Lulli, 68 Torino 10148 TO Piemonte
Prezzo
€ 9.690
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
98000 km
Prodotta
10/2017
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bronzo metallizzato
Versione
1.3 MultiJet 95 CV City Cross
Veicolo venduto da
Castaldo S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Lulli, 68 Torino (TO) 10148
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500X
-
Peugeot 3008 BlueHDi 120 S&S Allure usata
15
Polignano a Mare (BA)Concessionario -
Skoda Fabia 1.0 TSI EVO 95 CV Style usata
20
Polignano a Mare (BA)Concessionario -
Peugeot 308 SW BlueHDi 130 S&S EAT8 Allure Pack usata
20
Bari (BA)Concessionario-- Link Motors Bari Ovest propone PEUGEOT 308 BlueHDi 130 S&S EAT8 SW Allure Pack -- Immatricolazione 09/2022 -- Km Percorsi 102000 -- UNICO PROPR.....
Specifiche tecniche di Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV City Cross
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 172 km/h 0-100 km/h 13,5 secondiFiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV City Cross Negli articoli
-
Fiat Ritmo: l’innovazione nata nel periodo più difficile di Torino [VIDEO]
La Ritmo non è probabilmente la prima Fiat che viene in mente pensando alla storia della casa torinese. Si tratta però di una vettura estremamente interessante, sia per il contesto in cui è stata progettata, sia per la sua produzione -
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
"È contro l'interesse dei miei nipoti": Carlos Tavares svela perché ha lasciato Stellantis per colpa delle auto elettriche
L'ex CEO del colosso automobilistico rompe il silenzio: il board voleva frenare sull'elettrico proprio quando serviva accelerare. E lui ha salutato tutti.