Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Business usato
€ 9.900
Annuncio Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Business usato a Medesano (Parma), alimentazione Diesel, anno 2018 e chilometraggio Km 179800. In vendita da concessionario Classic Car Invest S.r.l..
ID Annuncio
EAEEDB
Pubblicato il
16/12/2025
Luogo
Via Cisa, 100 Medesano 43014 PR Emilia Romagna
Prezzo
€ 9.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
179800 km
Prodotta
9/2018
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.3 MultiJet 95 CV Business
Veicolo venduto da
Classic Car Invest S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cisa, 100 Medesano (PR) 43014
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500X
-
Jaguar XJ 3.0D V6 Premium Luxury usata
20
Marsala (TP)PrivatoJaguar XJ 3.0 SDV6 Portfolio Premium Luxury 275 Cv del settembre 2015 con 198.700 Km in eccellenti condizioni generali. Tagliandata e revisionata. .....
Specifiche tecniche di Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Business
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 3.500 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 172 km/h 0-100 km/h 12,9 secondiFiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Business Negli articoli
-
Fiat Ritmo: l’innovazione nata nel periodo più difficile di Torino [VIDEO]
La Ritmo non è probabilmente la prima Fiat che viene in mente pensando alla storia della casa torinese. Si tratta però di una vettura estremamente interessante, sia per il contesto in cui è stata progettata, sia per la sua produzione -
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Bollo auto 2026 esenzione totale sotto 8.000€ e per elettriche, ma il superbollo resta: chi paga e chi no
Dal primo gennaio scatta l'esenzione totale per le famiglie a basso reddito e chi guida veicoli green immatricolati dal 2022, ma i proprietari di auto potenti sopra i 185 kW dovranno ancora pagare l'addizionale da 20 euro per kW nonostante anni di promesse di abolizione. La guida completa con tutti i requisiti, come fare domanda e perché il governo non riesce a eliminare la tassa sulle supercar.