Fiat 500X 1.0 T3 120 CV Cross Dolcevita usato
€ 15.500
Annuncio Fiat 500X 1.0 T3 120 CV Cross Dolcevita usato a Isola Del Liri (Frosinone), alimentazione Benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 71200. In vendita da concessionario M&M Car S.r.l..
ID Annuncio
EB8788
Pubblicato il
25/12/2025
Luogo
Via Napoli, 232 Isola del Liri 03036 FR Lazio
Prezzo
€ 15.500
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
71200 km
Prodotta
3/2023
Potenza
120 cv (88 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Blu
Versione
1.0 T3 120 CV Cross Dolcevita
Veicolo venduto da
M&M Car S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Napoli, 232 Isola del Liri (FR) 03036
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500X
-
Nissan Micra 1.5 dCi 8V 5 porte N-Connecta usata
20
San Severo (FG)ConcessionarioSOSTITUITA CINGHIA DISTRIBUZIONE, POMPA ACQUA E TAGLIANDATA REGOLARMENTE. DOTATA DI ADAS 1° LIVELLO CON FRENATA DI EMERGENZA ASSISTITA ( LA PRIMA UTIL.....
Specifiche tecniche di Fiat 500X 1.0 T3 120 CV Cross Dolcevita
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 88 KW (120 CV) 5.750 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 192 km/h 0-100 km/h 10,7 secondiFiat 500X 1.0 T3 120 CV Cross Dolcevita Negli articoli
-
Fiat Ritmo: l’innovazione nata nel periodo più difficile di Torino [VIDEO]
La Ritmo non è probabilmente la prima Fiat che viene in mente pensando alla storia della casa torinese. Si tratta però di una vettura estremamente interessante, sia per il contesto in cui è stata progettata, sia per la sua produzione -
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Bollo auto 2026 esenzione totale sotto 8.000€ e per elettriche, ma il superbollo resta: chi paga e chi no
Dal primo gennaio scatta l'esenzione totale per le famiglie a basso reddito e chi guida veicoli green immatricolati dal 2022, ma i proprietari di auto potenti sopra i 185 kW dovranno ancora pagare l'addizionale da 20 euro per kW nonostante anni di promesse di abolizione. La guida completa con tutti i requisiti, come fare domanda e perché il governo non riesce a eliminare la tassa sulle supercar.