Fiat 500X 1.0 T3 120 CV nuovo
€ 24.500
Annuncio Fiat 500X 1.0 T3 120 CV nuova a Porretta Terme (Bologna), immatricolata nel , con alimentazione Benzina e con potenza 120 CV. In vendita da concessionario Lenzi Raoul S.p.A..
ID Annuncio
DCBDAF
Pubblicato il
03/08/2025
Luogo
Via Mazzini, 168 Porretta Terme 40046 BO Emilia Romagna
Prezzo
€ 24.500
Condizione
nuova
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
1 km
Prodotta
Potenza
120 cv (88 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
1.0 T3 120 CV
Veicolo venduto da
Lenzi Raoul S.p.A.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Mazzini, 168 Porretta Terme (BO) 40046
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500X
-
Dr dr 5.0 5.0 1.5 Bi-Fuel GPL nuova
0Cambiago (MI)ConcessionarioDEK:[9869699] Tutte le offerte dettagliate sul sito www.segretoautomobili.it ---- Possibilita di proposte personalizzate su tutti gli allestimenti e m..... -
Volkswagen T-Cross 1.0 tsi Life 95cv nuova
1Cambiago (MI)ConcessionarioN/A -
Fiat Tipo Station Wagon Tipo SW 1.5 t4 hybrid Cross 130cv dct nuova
20Liscate (MI)ConcessionarioCOLORI DISPONIBILI: NERO CINEMA, GRIGIO COLOSSEO, BLU OCEANO, ORANGE PER ULTERIORI INFORMAZIONI Tel 3939372296 Leonardo Tel 02.95354410 PASSAGGIO .....
Specifiche tecniche di Fiat 500X 1.0 T3 120 CV
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 88 KW (120 CV) 5.750 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 192 km/h 0-100 km/h 10,7 secondiFiat 500X 1.0 T3 120 CV Negli articoli
-
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat cambia strategia: la nuova 500 del 2030 sarà sia elettrica che termica (e sarà cugina della Peugeot)
Dopo il flop commerciale della versione full electric, la prossima generazione della citycar torinese nasce già pensata per accogliere più motorizzazioni