Fiat 500X 1.5 T4 Hybrid 130 CV DCT Sport Dolcevita nuovo
€ 22.900
Annuncio Fiat 500X 1.5 T4 Hybrid 130 CV DCT Sport Dolcevita nuova a Verona (Verona), immatricolata nel 2024, con alimentazione Electtrica e con potenza 131 CV. In vendita da concessionario Vr Auto S.r.l..
ID Annuncio
E12CF5
Pubblicato il
25/05/2025
Luogo
Corso Milano, 148/A Verona 37100 VR Veneto
Prezzo
€ 22.900
Condizione
nuova
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
1 km
Prodotta
4/2024
Potenza
131 cv (96 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Rosso
Versione
1.5 T4 Hybrid 130 CV DCT Sport Dolcevita
Veicolo venduto da
Vr Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Corso Milano, 148/A Verona (VR) 37100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500X
-
Jeep Avenger 1.2 turbo Longitude fwd 100cv nuova
1Potenza (PZ)ConcessionarioDEK:[9516411] -
Fiat 500X 1.6 MultiJet 120 CV Sport nuova
17Potenza (PZ)ConcessionarioDEK:[9412116] -
Dacia Jogger Jogger 1.0 TCe GPL 100 CV 7 posti Extreme nuova
20Potenza (PZ)ConcessionarioDEK:[9003733] PREZZO PROMO CON ADESIONE A FINANZIAMENTO ESCLUSO PASSAGGIO DI PROPRIETA'
Specifiche tecniche di Fiat 500X 1.5 T4 Hybrid 130 CV DCT Sport Dolcevita
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.468 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 96 KW (131 CV) 5.250 giri/min Coppia massima 240 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 194 km/h 0-100 km/h 9,4 secondiFiat 500X 1.5 T4 Hybrid 130 CV DCT Sport Dolcevita Negli articoli
-
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Le microcar elettriche hanno fatto il botto: ecco perché (e cosa comprare)
Un ritorno tecnologico delle micro car: dai quadricicli leggeri a quelli "pesanti", saranno loro il futuro della mobilità nelle città (e non solo)?