Fiat 600 1.1 usato
€ 3.500
Annuncio Fiat 600 1.1 usato a Motta Di Livenza (Treviso), alimentazione Benzina, anno 2010 e chilometraggio Km 70000. In vendita da concessionario Auto Serafin S.n.c..
ID Annuncio
CE2DEC
Pubblicato il
13/06/2024
Luogo
Via Umbria, 2 Motta di Livenza 31045 TV Veneto
Prezzo
€ 3.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
70000 km
Prodotta
4/2010
Potenza
54 cv (40 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Argento metallizzato
Versione
1.1
Veicolo venduto da
Auto Serafin S.n.c.
Indirizzo
Via Umbria, 2 Motta di Livenza (TV) 31045
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 600
-
Opel Corsa 1.2 3 porte Club usata
9Truccazzano (MI)Concessionario**VETTURA DESTINATA AGLI OPERATORI DEL SETTORE! -
Fiat Panda 1.3 MJT Van Active 2 posti usata
12Lainate (MI)ConcessionarioFIAT PANDA VAN Chilometraggio (certificato in conformità legale): 262.000 KM Anno: 2006 Carburante: DIESEL Cilindrata: 1.3 Cambio: MANUALE Revision..... -
Chrysler Voyager 2.5 turbodiesel LX usata
20Milano (MI)ConcessionarioCHRYSLER VOYAGER 2.5 TURBODIESEL MANUALE DEL 2000 7 POSTI 1400 EURO CHIAMATE 3756414789 PER PIÙ INFORMAZIONI
Specifiche tecniche di Fiat 600 1.1
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.108 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 40 KW (54 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 88 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 150 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat 600 1.1 Negli articoli
-
Nuova FIAT 600 (meglio della 500X?) | PROVA STRUMENTALE [VIDEO]
La Fiat 600 ha davanti a sé un compito non facile, raccogliere il testimone di un modello che ha fatto grandi numeri - la 500X. L'abbiamo portata nella versione elettrica in pista per i rilievi strumentali e le nostre considerazioni -
La Fiat 600 entra nella top ten delle auto elettriche più vendute in Italia
Dopo l'esaurimento degli incentivi statali in meno di 9 ore, il mercato delle elettriche mostra cambiamenti significativi nella classifica delle vendite. -
Fiat 600 Hybrid: ecco quanto consuma la nuova ibrida
Fiat 600 non sarà solo 100% elettrica, ma anche ibrida: l’ha provata Masterpilot, ecco come va e quanto consuma