Fiat barchetta 1.8 16V usato
€ 12.000
Annuncio Fiat barchetta 1.8 16V usato a Civitanova Marche (Macerata), alimentazione Benzina, anno 1998 e chilometraggio Km 170000. In vendita da concessionario Mb Auto S.r.l..
ID Annuncio
E2D889
Pubblicato il
21/06/2025
Luogo
Via del Casone, 18 Civitanova Marche 62012 MC Marche
Prezzo
€ 12.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
170000 km
Prodotta
2/1998
Potenza
131 cv (96 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero Metallizzato
Versione
1.8 16V
Veicolo venduto da
Mb Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via del Casone, 18 Civitanova Marche (MC) 62012
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat barchetta
-
Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy usata
18Cingoli (MC)Concessionario -
Alfa Romeo MiTo 1.6 JTDm 16V Distinctive usata
14Cingoli (MC)ConcessionarioMODELLO:ALFA VERSIONE:MiTo 1.6 JTDm 16V Distinctive ANNNO:2008 CHILOMETRI:183.600 OPTIONAL E DOTAZIONI DI SERIE:Autoradio CD MP3 con 6 altoparlanti,Ba..... -
Fiat Tipo Tipo 1.4 4 porte Opening Edition usata
20Cingoli (MC)ConcessionarioMODELLO: FIAT VERSIONE: TIPO 1.4 OPENING EDITION 4 PORTE ANNO: 02/2016 CHLOMETRI: 92000 OPTIONAL E DOTAZIONI DI SERIE: Interni in tessuto, volant.....
Specifiche tecniche di Fiat barchetta 1.8 16V
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.747 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 96 KW (131 CV) 6.300 giri/min Coppia massima 158 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 200 km/h 0-100 km/h 8,9 secondiFiat barchetta 1.8 16V Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa