Fiat barchetta 1.8 16V usato
€ 11.000
Annuncio Fiat barchetta 1.8 16V usato a Cassino (Frosinone), alimentazione Benzina, anno 1998 e chilometraggio Km 99393. In vendita da concessionario Ricci Car S.r.l. - Cassino.
ID Annuncio
E41E5E
Pubblicato il
04/11/2025
Luogo
Via Casilina Nord, km 136,00 Cassino 03043 FR Lazio
Prezzo
€ 11.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
99393 km
Prodotta
9/1998
Potenza
131 cv (96 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Argento metallizzato
Versione
1.8 16V
Veicolo venduto da
Ricci Car S.r.l. - Cassino
Telefono venditore
Indirizzo
Via Casilina Nord, km 136,00 Cassino (FR) 03043
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat barchetta
-
Lancia Ypsilon 1.2 New Oro usata
12
Roma (RM)ConcessionarioOCCASIONE! LANCIA YPSILON 1.2 BZ ADATTA A NEOPATENTATI!!! EURO 4! Vettura in buone condizioni generali, Frizione nuova, climatizzatore, vetri elettric..... -
Land Rover Freelander 2.0 Td4 16V cat 3p HardbAutoc usata
18
Civitavecchia (RM)ConcessionarioDEK:[9663723] -
Mercedes-Benz Classe A 180 CDI Avantgarde usata
11
Civitavecchia (RM)ConcessionarioDEK:[9641794]
Specifiche tecniche di Fiat barchetta 1.8 16V
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.747 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 96 KW (131 CV) 6.300 giri/min Coppia massima 158 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 200 km/h 0-100 km/h 8,9 secondiFiat barchetta 1.8 16V Negli articoli
-
Fiat Ritmo: l’innovazione nata nel periodo più difficile di Torino [VIDEO]
La Ritmo non è probabilmente la prima Fiat che viene in mente pensando alla storia della casa torinese. Si tratta però di una vettura estremamente interessante, sia per il contesto in cui è stata progettata, sia per la sua produzione -
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
"È contro l'interesse dei miei nipoti": Carlos Tavares svela perché ha lasciato Stellantis per colpa delle auto elettriche
L'ex CEO del colosso automobilistico rompe il silenzio: il board voleva frenare sull'elettrico proprio quando serviva accelerare. E lui ha salutato tutti.