Fiat Bravo 1.6 MJT 120 CV DPF Emotion usato
€ 5.000
Annuncio Fiat Bravo 1.6 MJT 120 CV DPF Emotion usato a Canicatti' (Agrigento), alimentazione Diesel, anno 2010 e chilometraggio Km 160000. In vendita da concessionario G.B. Auto.
ID Annuncio
E0E9F1
Pubblicato il
19/05/2025
Luogo
Via Sant Angela Merici, 41 Canicatti' 92024 AG Sicilia
Prezzo
€ 5.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
160000 km
Prodotta
10/2010
Potenza
120 cv (88 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero
Versione
1.6 MJT 120 CV DPF Emotion
Veicolo venduto da
G.B. Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Sant Angela Merici, 41 Canicatti' (AG) 92024
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Bravo
-
Lancia Y 16V cat DoDo usata
8Accettura (MT)ConcessionarioAuto in discrete condizioni. PPrezzo trattabile e fatturabile. Preferisco contatto telefonico al 330451678. -
Ford Mondeo 2.0 16V TDCi (115CV) 4p. usata
9Bernalda (MT)Concessionario -
BMW Serie 3 320d turbodiesel cat 4 porte usata
11Accettura (MT)ConcessionarioAuto in discrete condizioni. Prezzo trattabile e fatturabile. Preferisco contatto telefonico al 330451678.
Specifiche tecniche di Fiat Bravo 1.6 MJT 120 CV DPF Emotion
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.598 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 88 KW (120 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 300 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 195 km/h 0-100 km/h 10,5 secondiFiat Bravo 1.6 MJT 120 CV DPF Emotion Negli articoli
-
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Le microcar elettriche hanno fatto il botto: ecco perché (e cosa comprare)
Un ritorno tecnologico delle micro car: dai quadricicli leggeri a quelli "pesanti", saranno loro il futuro della mobilità nelle città (e non solo)?