Fiat Bravo 1.6 MJT 120 CV DPF Dynamic usato
€ 2.990
Annuncio Fiat Bravo 1.6 MJT 120 CV DPF Dynamic usato a Torino (Torino), alimentazione Diesel, anno 2011 e chilometraggio Km 199000. In vendita da concessionario Castaldo S.r.l..
ID Annuncio
E15FB5
Pubblicato il
12/07/2025
Luogo
Via Lulli, 68 Torino 10148 TO Piemonte
Prezzo
€ 2.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
199000 km
Prodotta
5/2011
Potenza
120 cv (88 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
1.6 MJT 120 CV DPF Dynamic
Veicolo venduto da
Castaldo S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Lulli, 68 Torino (TO) 10148
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Bravo
-
Volkswagen Touran TDI 136CV Trendline usata
13Melissano (LE)ConcessionarioVOLKSWAGEN Touran TDI 136CV Trendline 7 posti NO SCAMBI - NO PERMUTE PRONTA CONSEGNA -
Peugeot 207 HDi 70CV 5p. Energie usata
8Melissano (LE)ConcessionarioPEUGEOT 207 HDi 70CV 5p. Energie NO SCAMBI - NO PERMUTE PRONTA CONSEGNA -
Citroen C3 1.4 HDi 70CV Exclusive usata
20Gallipoli (LE)ConcessionarioL?Agenzia Privacar di Gallipoli propone in vendita questa Citroen C3 1.4 HDi 70 Exclusive del 11/2012 con una percorrenza chilometrica al conferimento.....
Specifiche tecniche di Fiat Bravo 1.6 MJT 120 CV DPF Dynamic
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.598 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 88 KW (120 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 300 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 195 km/h 0-100 km/h 10,5 secondiFiat Bravo 1.6 MJT 120 CV DPF Dynamic Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa