Fiat Bravo 2.0 MJT Sport usato
€ 6.900
Annuncio Fiat Bravo 2.0 MJT Sport usato a Busca (Cuneo), alimentazione Diesel, anno 2009 e chilometraggio Km 165200. In vendita da concessionario Beltrandi Auto.
ID Annuncio
E2ECA9
Pubblicato il
22/06/2025
Luogo
Strada del Ceretto, 6 Busca 12022 CN Piemonte
Prezzo
€ 6.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
165200 km
Prodotta
9/2009
Potenza
165 cv (121 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bordeaux metallizzato
Versione
2.0 MJT Sport
Veicolo venduto da
Beltrandi Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Strada del Ceretto, 6 Busca (CN) 12022
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Bravo
-
Fiat Panda 1.2 Active usata
11Cormano (MI)ConcessionarioFiat Panda 1.2 Benzina vettura adatta anche per Neopatentati molto comoda e dai bassi costi di gestione Vettura con distribuzione effettuata a 109000..... -
Volkswagen Polo 1.4 TDI 5p. Comfortline usata
8Magenta (MI)ConcessionarioVETTURA IN BUONE CONDIZIONI GENERALI, MANCA MASCHERINA FENDINEBBIA DX, VISTO IL CHILOMETRAGGIO SI VENDE AD OPERATORI DEL SETTORE SENZA GARANZIA -
Fiat Panda 1.3 MJT 80 CV S&S Easy usata
6Magenta (MI)ConcessionarioVETTURA IN BUONE CONDIZIONI GENERALI NO ARIA CONDIZIONATA, FRIZIONE NUOVA, TAGLIANDO E REVISIONE COMPRESI
Specifiche tecniche di Fiat Bravo 2.0 MJT Sport
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.956 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 121 KW (165 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 350 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 215 km/h 0-100 km/h 8,2 secondiFiat Bravo 2.0 MJT Sport Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa