Fiat Bravo 1.6 MJT 120 CV DPF Dynamic usato
€ 1.800
Annuncio Fiat Bravo 1.6 MJT 120 CV DPF Dynamic usato a Torre Del Greco (Napoli), alimentazione Diesel, anno 2012 e chilometraggio Km 183365. In vendita da concessionario Achille Mele.
ID Annuncio
E3010B
Pubblicato il
24/06/2025
Luogo
Via Cavallo, 4 Torre del Greco 80059 NA Campania
Prezzo
€ 1.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
183365 km
Prodotta
6/2012
Potenza
120 cv (88 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
1.6 MJT 120 CV DPF Dynamic
Veicolo venduto da
Achille Mele
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cavallo, 4 Torre del Greco (NA) 80059
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Bravo
-
Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Pop Star usata
18Roccapiemonte (SA)Concessionario -
Kia Sportage 1.7 CRDI 2WD Class usata
8Cava de' Tirreni (SA)ConcessionarioKia Sportage 1.7 CRDI 115CV CLASS 2WD anno 07.2016 unico proprietario Full Optional * GARANZIA DI 36 MESI -
Nissan Qashqai 1.2 DIG-T 360 usata
20Angri (SA)ConcessionarioNissan Qashqai 1.2 dig-t km 43.000 qualsiasi prova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ok neopatentati 85 kw cv 116cv Navigatore cartografico Retrocamera App co.....
Specifiche tecniche di Fiat Bravo 1.6 MJT 120 CV DPF Dynamic
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.598 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 88 KW (120 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 300 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 195 km/h 0-100 km/h 10,5 secondiFiat Bravo 1.6 MJT 120 CV DPF Dynamic Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa