Fiat Bravo 1.6 MJT 120 CV DPF Emotion usato
€ 2.400
Annuncio Fiat Bravo 1.6 MJT 120 CV DPF Emotion usato a Settimo San Pietro (Cagliari), alimentazione Diesel, anno 2009 e chilometraggio Km 324000. In vendita da concessionario Da.Ma. Auto.
ID Annuncio
E31721
Pubblicato il
25/06/2025
Luogo
Via San Salvatore, 3 Settimo San Pietro 09040 CA Sardegna
Prezzo
€ 2.400
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
324000 km
Prodotta
11/2009
Potenza
120 cv (88 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio
Versione
1.6 MJT 120 CV DPF Emotion
Veicolo venduto da
Da.Ma. Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via San Salvatore, 3 Settimo San Pietro (CA) 09040
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Bravo
-
Citroen C4 1.6 HDi 110CV FAP Elegance usata
5Petrosino (TP)Concessionario -
Ford Ka 1.3 TDCi 75CV cDPF usata
13Castellammare del Golfo (TP)Concessionarioveicolo con chilometri certificati ford IMMATRICOLATO 4 POSTI AUTOVETTURA , , agevolazione nei pagamenti rateali anche per tutto l’importo , permuta..... -
Ford Ka 1.3 TDCi 75CV cDPF usata
6Petrosino (TP)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Bravo 1.6 MJT 120 CV DPF Emotion
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.598 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 88 KW (120 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 300 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 195 km/h 0-100 km/h 10,5 secondiFiat Bravo 1.6 MJT 120 CV DPF Emotion Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa