Fiat Bravo 1.6 MJT 120 CV DPF Dynamic usato
€ 2.800
Annuncio Fiat Bravo 1.6 MJT 120 CV DPF Dynamic usato a Tarcento (Udine), alimentazione Diesel, anno 2011 e chilometraggio Km 272000. In vendita da concessionario Fiorauto.
ID Annuncio
E31EB4
Pubblicato il
26/06/2025
Luogo
Via Pontebbana, 1 Tarcento 33017 UD Friuli Venezia Giulia
Prezzo
€ 2.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
272000 km
Prodotta
4/2011
Potenza
120 cv (88 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.6 MJT 120 CV DPF Dynamic
Veicolo venduto da
Fiorauto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Pontebbana, 1 Tarcento (UD) 33017
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Bravo
-
Hyundai i20 1.2 5 porte Econext Connectline usata
20Borgo a Mozzano (LU)ConcessionarioOTTIMA HYUNDAI I 20 1200 GPL UNICO PROPRIETARIO TENUTA MOLTO BENE MOTORE PERFETTO TUTTI I TAGLIANDI REGOLARI HYUNDAI GOMME 4 STAGIONI 90 % PER GARANZI..... -
Nissan Qashqai 1.6 dCi 4WD Visia usata
1Massarosa (LU)Concessionario -
Fiat 500L 1.4 T-Jet 120 CV GPL Pop Star usata
20Pietrasanta (LU)ConcessionarioVENDIAMO FIAT 500L 1.4 T-JET 120cv UNICO PROPRIETARIO CON SOLO 95800 KM PERCORSI,MECCANICAMENTE APPOSTO,INTERNI SANI,CARROZZERIA CON PICCOLI GRAFFI. .....
Specifiche tecniche di Fiat Bravo 1.6 MJT 120 CV DPF Dynamic
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.598 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 88 KW (120 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 300 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 195 km/h 0-100 km/h 10,5 secondiFiat Bravo 1.6 MJT 120 CV DPF Dynamic Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa