Fiat Bravo 1.6 MJT 120 CV DPF Dynamic usato
€ 3.690
Annuncio Fiat Bravo 1.6 MJT 120 CV DPF Dynamic usato a Palagonia (Catania), alimentazione Diesel, anno 2009 e chilometraggio Km 205000. In vendita da concessionario S.G. Auto.
ID Annuncio
E358EE
Pubblicato il
06/07/2025
Luogo
Via Palermo, 233 Palagonia 95046 CT Sicilia
Prezzo
€ 3.690
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
205000 km
Prodotta
2/2009
Potenza
120 cv (88 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio
Versione
1.6 MJT 120 CV DPF Dynamic
Veicolo venduto da
S.G. Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Palermo, 233 Palagonia (CT) 95046
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Bravo
-
Peugeot 5008 1.6 HDi 112CV Business usata
8Bibbiano (RE)Concessionario -
Peugeot 5008 1.6 HDi 112CV Business usata
9Guastalla (RE)ConcessionarioKM CERTIFICATI ,GARANZIA POSSIBILE FINO A 36 MESI SENZA LIMITE DI KM , per ulteriori info allo 0522 824727 oppure su WhatsApp 347 4000536, www.autoard..... -
Opel Corsa 1.0 12V 5 porte Edition usata
8Guastalla (RE)ConcessionarioKM CERTIFICATI ,GARANZIA POSSIBILE FINO A 36 MESI SENZA LIMITE DI KM , per ulteriori info allo 0522 824727 oppure su WhatsApp 347 4000536, www.autoard.....
Specifiche tecniche di Fiat Bravo 1.6 MJT 120 CV DPF Dynamic
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.598 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 88 KW (120 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 300 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 195 km/h 0-100 km/h 10,5 secondiFiat Bravo 1.6 MJT 120 CV DPF Dynamic Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa