Fiat Bravo 1.4 Dynamic GPL usato
€ 4.700
Annuncio Fiat Bravo 1.4 Dynamic GPL usato a Imola (Bologna), alimentazione Gpl, anno 2009 e chilometraggio Km 176800. In vendita da concessionario Stefanini Auto - Imola.
ID Annuncio
E4E5C9
Pubblicato il
19/08/2025
Luogo
Via Selice, 185 Imola 40026 BO Emilia Romagna
Prezzo
€ 4.700
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
176800 km
Prodotta
10/2009
Potenza
90 cv (66 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Versione
1.4 Dynamic GPL
Veicolo venduto da
Stefanini Auto - Imola
Telefono venditore
Indirizzo
Via Selice, 185 Imola (BO) 40026
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Bravo
-
Opel Adam 1.2 70 CV Jam usata
14
Ottaviano (NA)ConcessionarioCerchi in lega, bicolore, Anelli cromati alloggiamento strumentazione, Antenna corta al tetto, Cerchi in lega da 16' Horns 8 razze Silver e pneumatici..... -
Kia Picanto 1.0 12V 5 porte City usata
17
Ottaviano (NA)ConcessionarioNo clima, radio, aux, ABS / EBD / BAS / ESS, Airbag frontali, anteriori e posteriori a tendina e laterali anteriori, Alette parasole con specchietti d..... -
Renault Koleos 2.0 dCi 150CV 4X4 Dynamique ESM usata
18
Ottaviano (NA)ConcessionarioVettura in ottime condizione, 4X4, Sensori di parcheggio anteriore posteriore, Keyeless, Comandi al volante, Navigatore, Bluetooth, Clima automatico b.....
Specifiche tecniche di Fiat Bravo 1.4 Dynamic GPL
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 66 KW (90 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 128 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 179 km/h 0-100 km/h 12,5 secondiFiat Bravo 1.4 Dynamic GPL Negli articoli
-
Fiat Ritmo: l’innovazione nata nel periodo più difficile di Torino [VIDEO]
La Ritmo non è probabilmente la prima Fiat che viene in mente pensando alla storia della casa torinese. Si tratta però di una vettura estremamente interessante, sia per il contesto in cui è stata progettata, sia per la sua produzione -
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
"È contro l'interesse dei miei nipoti": Carlos Tavares svela perché ha lasciato Stellantis per colpa delle auto elettriche
L'ex CEO del colosso automobilistico rompe il silenzio: il board voleva frenare sull'elettrico proprio quando serviva accelerare. E lui ha salutato tutti.