Fiat Bravo 1.4 EasyPower Active usato
€ 3.950
Annuncio Fiat Bravo 1.4 EasyPower Active usato a Padova (Padova), alimentazione Gpl, anno 2012 e chilometraggio Km 237721. In vendita da concessionario Auto Imade S.r.l..
ID Annuncio
E90288
Pubblicato il
02/11/2025
Luogo
Via Sorio, 116 Padova 35100 PD Veneto
Prezzo
€ 3.950
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
237721 km
Prodotta
7/2012
Potenza
90 cv (66 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.4 EasyPower Active
Veicolo venduto da
Auto Imade S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Sorio, 116 Padova (PD) 35100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Bravo
-
Citroen C3 Cabrio 1.4 usata
7
Ciro' Marina (KR)ConcessionarioAutovettura come nuova in ottime condizioni. Per maggiorni informazioni contattateci. -
Fiat 500 1.2 by DIESEL usata
15
Ciro' Marina (KR)Concessionariol'auto e in ottime condizioni per maggiori informazioni contattateci. -
Toyota Yaris 16V cat 5 porte Luna usata
5
Ciro' Marina (KR)Concessionarioil veicolo e in ottime condizioni per maggiori informazioni contattateci.
Specifiche tecniche di Fiat Bravo 1.4 EasyPower Active
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 66 KW (90 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 128 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 179 km/h 0-100 km/h 12,5 secondiFiat Bravo 1.4 EasyPower Active Negli articoli
-
Fiat Ritmo: l’innovazione nata nel periodo più difficile di Torino [VIDEO]
La Ritmo non è probabilmente la prima Fiat che viene in mente pensando alla storia della casa torinese. Si tratta però di una vettura estremamente interessante, sia per il contesto in cui è stata progettata, sia per la sua produzione -
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
"È contro l'interesse dei miei nipoti": Carlos Tavares svela perché ha lasciato Stellantis per colpa delle auto elettriche
L'ex CEO del colosso automobilistico rompe il silenzio: il board voleva frenare sull'elettrico proprio quando serviva accelerare. E lui ha salutato tutti.