Fiat Campagnola Pick-up 2.5 diesel hard-top lunga usato
€ 10.999
Annuncio Fiat Campagnola Pick-up 2.5 diesel hard-top lunga usato a Parma (Parma), alimentazione Diesel, anno 1980 e chilometraggio Km 38000. In vendita da concessionario Vama Auto Parma S.r.l..
ID Annuncio
E33174
Pubblicato il
30/06/2025
Luogo
Strada Martinella, 22A Parma 43100 PR Emilia Romagna
Prezzo
€ 10.999
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
38000 km
Prodotta
1/1980
Potenza
72 cv (53 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Rosso pastello
Versione
2.5 diesel hard-top lunga
Veicolo venduto da
Vama Auto Parma S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Strada Martinella, 22A Parma (PR) 43100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Campagnola Pick-up
-
Alfa Romeo Giulia 2.9 T V6 Quadrifoglio usata
2Roncade (TV)ConcessionarioAlfa Romeo Nuova Giulia 1300 del 1975, nata di colore rosso bodeaux e selleria di colore cinghiale, funzionante, ma attenzione, ora monta un motore da..... -
Land Rover Range Rover Sport 2.7 TDV6 HSE usata
12Montebelluna (TV)PrivatoMotore e carrozzeria in ottimo stato, velocissima, consumi regolari, blu metallizzato con interni in pelle beige, regolarmente tagliandata. Cerchi 19”..... -
Fiat Fiorino 1.3 MJT 80CV Combinato SX usata
16Maser (TV)ConcessionarioXMOTORS TEAM S.R.L. è presente da oltre un decennio nel settore della vendita di Autovetture e Veicoli Commerciali Nuovi, Km. 0 ed Usati. Offriamo anc.....
Specifiche tecniche di Fiat Campagnola Pick-up 2.5 diesel hard-top lunga
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 2.445 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 53 KW (72 CV) 4.200 giri/min Coppia massima 147 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 104 km/h 0-100 km/h 0,0 secondiFiat Campagnola Pick-up 2.5 diesel hard-top lunga Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa