Fiat Cinquecento 900i cat Young usato
€ 1.500
Annuncio Fiat Cinquecento 900i cat Young usato a Firenze (Firenze), alimentazione Benzina, anno 1998 e chilometraggio Km 42000. In vendita da privato.
ID Annuncio
E113DF
Pubblicato il
21/05/2025
Luogo
Firenze 50136 FI Toscana
Prezzo
€ 1.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
42000 km
Prodotta
1/1998
Potenza
39 cv (29 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
900i cat Young
Veicolo venduto da
budinif1
Telefono venditore
Indirizzo
Firenze (FI) 50136
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Cinquecento
-
Lancia Musa 1.3 Mjt 16V 95 CV DPF Oro Plus usata
12Verona (VR)ConcessionarioDEK:[9759940] -
Fiat Sedici 1.6 16V 4x2 Dynamic usata
15Villafranca di Verona (VR)ConcessionarioAUTOVETTURA IN BUONE CONDIZIONI GENERALI. Al fine di garantire un corretto processo di vendita vi invitiamo a verificare le caratteristiche della v..... -
Mercedes-Benz Classe A 180 CDI usata
18Villafranca di Verona (VR)ConcessionarioAUTOVETTURA IN BUONE CONDIZIONI GENERALI. ADATTA ALLA GUIDA PER NEOPATENTATI. SEDILI RISCALDABILI. Al fine di garantire un corretto processo di vend.....
Specifiche tecniche di Fiat Cinquecento 900i cat Young
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 899 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 29 KW (39 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 65 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 140 km/h 0-100 km/h 18,0 secondiFiat Cinquecento 900i cat Young Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa