Fiat Cinquecento 900i cat usato
€ 2.300
Annuncio Fiat Cinquecento 900i cat usato a Camino Al Tagliamento (Udine), alimentazione Benzina, anno 1994 e chilometraggio Km 80000. In vendita da concessionario Garage Daytona 2.
ID Annuncio
E3D283
Pubblicato il
10/07/2025
Luogo
Via S. Vidotto, 26 Camino al Tagliamento 33030 UD Friuli Venezia Giulia
Prezzo
€ 2.300
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
80000 km
Prodotta
4/1994
Potenza
39 cv (29 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Verde
Versione
900i cat
Veicolo venduto da
Garage Daytona 2
Telefono venditore
Indirizzo
Via S. Vidotto, 26 Camino al Tagliamento (UD) 33030
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Cinquecento
-
Fiat Multipla 1.6 16V Natural Power Dynamic usata
6Viadana (MN)Concessionario -
Fiat Multipla 1.6 16V Active usata
20Mantova (MN)Concessionario- Imp. METANO della Casa (Revis. 08/2025 - 164 Lt.) - ADATTA A NUOVI NEOPATENTATI - Clima Autom. - BoardComputer - Chiusura Centralizzata - Autoradio..... -
Hyundai Atos 1.0 12V GL usata
14Bozzolo (MN)Concessionario*** AUTO VISIBILE SOLO SU APPUNTAMENTO *** CONTATTO DIRETTO GIOVANNI 3203015337 ANGELA 3331433847 (Prenota una videochiamata per vedere nei dettagli .....
Specifiche tecniche di Fiat Cinquecento 900i cat
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 899 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 29 KW (39 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 65 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 140 km/h 0-100 km/h 18,0 secondiFiat Cinquecento 900i cat Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa