Fiat Croma 2.0 i.e. cat usato
€ 1.000
Annuncio Fiat Croma 2.0 i.e. cat usato a Pieve Emanuele (Milano), alimentazione Benzina, anno 1996 e chilometraggio Km 150000. In vendita da concessionario TG Motors.
ID Annuncio
E08FCF
Pubblicato il
02/07/2025
Luogo
Via Piemonte, 46 Pieve Emanuele 20090 MI Lombardia
Prezzo
€ 1.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
150000 km
Prodotta
7/1996
Potenza
116 cv (85 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Blu metallizzato
Versione
2.0 i.e. cat
Veicolo venduto da
TG Motors
Telefono venditore
Indirizzo
Via Piemonte, 46 Pieve Emanuele (MI) 20090
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Croma
-
SEAT Ibiza 1.4 TDI 90 CV 5p. SOL usata
20Potenza (PZ)ConcessionarioSeat Ibiza 1.4 Tdi 90cv, 66kw, 5 marce, immatricolata il 31 07 2017 con 129000 km dimostrabili. -
Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 usata
17Potenza (PZ)ConcessionarioVISITANDO IL NOSTRO SITO WEB CARZENTRUM.IT POTRETE VISUALIZZARE TUTTE LE FOTO DEL VEICOLO, INOLTRE AVRETE A DISPOSIZIONE TUTTO IL NOSTRO PARCO AUTO CO..... -
Peugeot 2008 82 Allure usata
20Potenza (PZ)ConcessionarioPeugeot 2008 1.2 PureTech 60kw, 82 cv, immatricolata il 27 10 2015 con 96000 km tagliandati e dimostrabili.
Specifiche tecniche di Fiat Croma 2.0 i.e. cat
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.995 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 85 KW (116 CV) 5.600 giri/min Coppia massima 162 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 190 km/h 0-100 km/h 10,5 secondiFiat Croma 2.0 i.e. cat Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa