Fiat 500L epoca del 1970
€ 5.500
Annuncio Fiat d'epoca del 1970 a Pescara (Pescara), immatricolata nel 1970 e con Km percorsi 58000. In vendita da privato.
ID Annuncio
E8FED6
Pubblicato il
29/10/2025
Luogo
Pescara 65100 PE Abruzzo
Prezzo
€ 5.500
Condizione
epoca
Categoria
N.D.
Km
58000 km
Prodotta
5/1970
Potenza
19 cv (14 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
beige
Veicolo venduto da
asprolouposrobe.rsvd20045_0207257708
Indirizzo
Pescara (PE) 65100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500L
-
Lancia Beta Spider 1.6 Zagato _ Mod. 828 ASO (1^ SERIE) epoca
20
Alessandria (AL)PrivatoRARA AUTO D'EPOCA - STORICA CON C.R.S. ASI CIRCOLANTE E CON COLLAUDO MTC 01/08/2025 (revisione valida sino a Luglio 2027). EFFETTUATO RESTAURO CONSE..... -
Fiat 124 Spider America 2000 I.E. epoca
18
Occhieppo Superiore (BI)PrivatoVendo splendida 124 Spider America 2000 cc 105 CV iniezione. Anno di produzione 1980, prima immatricolazione 1981. L’auto è molto bella e curata com..... -
Hudson Berlina epoca
0Asti (AT)PrivatoCedo una Houdson berlina Anni 1929. Auto americana funzionante nera 4 posti e 4 porte. Bella per amatori e per fare matrimoni. Auto con targa ORO. Pre.....
Specifiche tecniche di Fiat 500L
Motore N.D. Cilindrata N.D. cc Alimentazione N.D. Potenza N.D. Coppia massima N.D. Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 4 Velocità max N.D. 0-100 km/h N.D.Fiat 500L Negli articoli
-
Fiat Ritmo: l’innovazione nata nel periodo più difficile di Torino [VIDEO]
La Ritmo non è probabilmente la prima Fiat che viene in mente pensando alla storia della casa torinese. Si tratta però di una vettura estremamente interessante, sia per il contesto in cui è stata progettata, sia per la sua produzione -
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
"È contro l'interesse dei miei nipoti": Carlos Tavares svela perché ha lasciato Stellantis per colpa delle auto elettriche
L'ex CEO del colosso automobilistico rompe il silenzio: il board voleva frenare sull'elettrico proprio quando serviva accelerare. E lui ha salutato tutti.