Fiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 75CV (N1) E5+ usato
€ 8.800
Annuncio Fiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 75CV (N1) E5+ usato a Carlentini (Siracusa), alimentazione Diesel, anno 2016 e chilometraggio Km 150847. In vendita da concessionario CS Auto S.r.l..
ID Annuncio
DAF542
Pubblicato il
06/08/2025
Luogo
Via Etnea, 252 Carlentini 96013 SR Sicilia
Prezzo
€ 8.800
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
150847 km
Prodotta
6/2016
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Rosso
Versione
QUBO 1.3 MJT 75CV (N1) E5+
Veicolo venduto da
CS Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Etnea, 252 Carlentini (SR) 96013
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Fiorino
-
Volkswagen Golf 1.6 3p. Comfortline BiFuel G usata
13Cormano (MI)ConcessionarioVolkswagen Golf 1.6 Bifuel GPL Vettura dalla linea grintosa e molto sportiva, motore brillante e economico per merito del GPL. Scadenza GPL 2032 Do..... -
Ford Tourneo Connect 7 1.5 TDCi 120 CV Plus usata
5Pieve Emanuele (MI)Concessionariomotore ok testasta,turbina,distribuzione nuova -
Mercedes-Benz Classe A 180 CDI Avantgarde usata
11Buccinasco (MI)ConcessionarioAUTOVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI, UNICO PROPRIETARIO, NON FUMATORE TOTALMENTE FINANZIABILE
Specifiche tecniche di Fiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 75CV (N1) E5+
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 15,2 secondiFiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 75CV (N1) E5+ Negli articoli
-
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat cambia strategia: la nuova 500 del 2030 sarà sia elettrica che termica (e sarà cugina della Peugeot)
Dopo il flop commerciale della versione full electric, la prossima generazione della citycar torinese nasce già pensata per accogliere più motorizzazioni