Fiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1) usato
€ 7.300
Annuncio Fiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1) usato a Ferrara (Ferrara), alimentazione Diesel, anno 2021 e chilometraggio Km 156000. In vendita da concessionario Autostile di Casotti Eugenio.
ID Annuncio
DB46BF
Pubblicato il
09/05/2025
Luogo
Via Bologna, 1415/C Ferrara 44124 FE Emilia Romagna
Prezzo
€ 7.300
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
156000 km
Prodotta
8/2021
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1)
Veicolo venduto da
Autostile di Casotti Eugenio
Telefono venditore
Indirizzo
Via Bologna, 1415/C Ferrara (FE) 44124
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Fiorino
-
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte GPL Ecochic Mya usata
17Carignano (TO)ConcessionarioCon finanziamento SENZA ANTICIPO Sconto Euro 1000.00 Finanziamento 60 Rate -
Fiat Panda 1.2 Easy usata
19Carignano (TO)ConcessionarioListino Euro 9400.00 Con Finanziamento SENZA ANTICIPO Sconto Euro 1000.00 Finanziamento 60 Rate -
Fiat 500 1.2 Lounge usata
15Torino (TO)ConcessionarioPrezzo con SCONTO Extra Bonus valido esclusivamente con Finanziamento in sede con Kasko inclusa. Prezzo di Listino e/o con permuta 9.490,00 ? (passagg.....
Specifiche tecniche di Fiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1)
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 0,0 secondiFiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1) Negli articoli
-
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat cambia strategia: la nuova 500 del 2030 sarà sia elettrica che termica (e sarà cugina della Peugeot)
Dopo il flop commerciale della versione full electric, la prossima generazione della citycar torinese nasce già pensata per accogliere più motorizzazioni