Fiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 75CV SX (N1) usato
€ 4.490
Annuncio Fiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 75CV SX (N1) usato a San Valentino Torio (Salerno), alimentazione Diesel, anno 2013 e chilometraggio Km 258000. In vendita da concessionario Ferrauto S.r.l..
ID Annuncio
DE00FE
Pubblicato il
17/12/2025
Luogo
SR367, 113 San Valentino Torio 84010 SA Campania
Prezzo
€ 4.490
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
258000 km
Prodotta
3/2013
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco Pastello
Versione
QUBO 1.3 MJT 75CV SX (N1)
Veicolo venduto da
Ferrauto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
SR367, 113 San Valentino Torio (SA) 84010
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Fiorino
-
Saab 900 Cabrio 2.0i 16V cat S usata
8
Bregnano (CO)ConcessionarioVEICOLO VISIONABILE PRESSO AUTODUE SAS via delle Grigne 2 Bregnano COMO buone condizioni generali motore revisionato di recente capote elettrica ..... -
Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy usata
9
Bregnano (CO)ConcessionarioCONSIGLIAMO TELEFONARE PER APPUNTAMENTO : 347.2554009 ( ANTONIO
Specifiche tecniche di Fiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 75CV SX (N1)
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 15,2 secondiFiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 75CV SX (N1) Negli articoli
-
Fiat Ritmo: l’innovazione nata nel periodo più difficile di Torino [VIDEO]
La Ritmo non è probabilmente la prima Fiat che viene in mente pensando alla storia della casa torinese. Si tratta però di una vettura estremamente interessante, sia per il contesto in cui è stata progettata, sia per la sua produzione -
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Bollo auto 2026 esenzione totale sotto 8.000€ e per elettriche, ma il superbollo resta: chi paga e chi no
Dal primo gennaio scatta l'esenzione totale per le famiglie a basso reddito e chi guida veicoli green immatricolati dal 2022, ma i proprietari di auto potenti sopra i 185 kW dovranno ancora pagare l'addizionale da 20 euro per kW nonostante anni di promesse di abolizione. La guida completa con tutti i requisiti, come fare domanda e perché il governo non riesce a eliminare la tassa sulle supercar.