Fiat Fiorino 1.3 MJT 75CV Combi Semi E5+ usato
€ 7.900
Annuncio Fiat Fiorino 1.3 MJT 75CV Combi Semi E5+ usato a Parma (Parma), alimentazione Diesel, anno 2016 e chilometraggio Km 77000. In vendita da concessionario Autocentro F.lli Muto S.r.l.
ID Annuncio
E023A2
Pubblicato il
25/06/2025
Luogo
Via Amendola, 3 Parma 43100 PR Emilia Romagna
Prezzo
€ 7.900
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
77000 km
Prodotta
3/2016
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.3 MJT 75CV Combi Semi E5+
Veicolo venduto da
Autocentro F.lli Muto S.r.l
Telefono venditore
Indirizzo
Via Amendola, 3 Parma (PR) 43100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Fiorino
-
Fiat Bravo 1.9 MJT 120 CV Dynamic usata
20Adrano (CT)Concessionario -
Fiat Panda 1.3 MJT 16V Emotion usata
1Maniace (CT)ConcessionarioAUTO IN CONTOVENDITA DA PRIVATO VENDUTA NELLO STATO IN CUI SI TROVA SENZA GARANZIA AMMORTIZZATORI DA CAMBIARE CONDIZIONI DISCRETE RESPONSABILE ALLE V..... -
Fiat Grande Punto 1.3 MJT 75 CV 5 porte Dynamic usata
14Adrano (CT)ConcessionarioVETTURA CON CONSUMO DI OLIO VETTURA CON FORMULA VISTA E PIACIUTA * NO GARANZIA * NO PERMUTA * NO PREZZO TRATTABILE
Specifiche tecniche di Fiat Fiorino 1.3 MJT 75CV Combi Semi E5+
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 15,2 secondiFiat Fiorino 1.3 MJT 75CV Combi Semi E5+ Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa