Fiat Fiorino 1.3 MJT 95CV Combinato usato
€ 4.600
Annuncio Fiat Fiorino 1.3 MJT 95CV Combinato usato a Fonni (Nuoro), alimentazione Diesel, anno 2014 e chilometraggio Km 250000. In vendita da concessionario Dielle Autoservice.
ID Annuncio
E0AC20
Pubblicato il
01/07/2025
Luogo
Zona Industriale Fonni Fonni 08023 NU Sardegna
Prezzo
€ 4.600
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
250000 km
Prodotta
2/2014
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.3 MJT 95CV Combinato
Veicolo venduto da
Dielle Autoservice
Telefono venditore
Indirizzo
Zona Industriale Fonni Fonni (NU) 08023
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Fiorino
-
Lancia Ypsilon 1.4 Argento Ecochic GPL usata
9Beinasco (TO)ConcessionarioVETTURA VENDUTA SOLO AD OPERATORI VENDITA AUTO GPL ORIGINALE CASA REVISIONATO 2020 VISTA PIACIUTA SENZA GARANZIA -
Opel Meriva 1.7 CDTI 101CV Enjoy usata
3Torino (TO)Concessionario -
Volkswagen Golf Variant 1.9 TDI/110 CV cat H.line usata
4Torino (TO)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Fiorino 1.3 MJT 95CV Combinato
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 0,0 secondiFiat Fiorino 1.3 MJT 95CV Combinato Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa