Fiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1) usato
€ 6.475
Annuncio Fiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1) usato a Este (Padova), alimentazione Diesel, anno 2019 e chilometraggio Km 117000. In vendita da concessionario Infocars.
ID Annuncio
E12E75
Pubblicato il
09/07/2025
Luogo
V.le Dell'Industria, 10 Este 35042 PD Veneto
Prezzo
€ 6.475
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
117000 km
Prodotta
7/2019
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1)
Veicolo venduto da
Infocars
Telefono venditore
Indirizzo
V.le Dell'Industria, 10 Este (PD) 35042
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Fiorino
-
Peugeot 207 Cabrio HDi 110CV CC Féline usata
9Eraclea (VE)Concessionariovettura buona, la cappotta si apre benissimo -
Kia Carens 2.0 CVVT EX Harmony usata
10Stra (VE)ConcessionarioVEICOLO FINANZIABILE IN 60 RATE, COMPRESA NELLA RATA HAI QUESTI VANTAGGI: FURTO, INCENDIO, ATTI VANDALICI, EVENTI ATMOSFERICI, GRANDINE.. DISPONIBILE..... -
Fiat Panda 1.2 Dynamic usata
19Santo Stino di Livenza (VE)ConcessionarioIL MAGGIOR NUMERO DI FOTO (27) E' VISIBILE SUL NOSTRO SITO UFFICIALE www.autoesse.org IDONEA A NEOPATENTATI (RIF. LEGGE 177 DEL 25.11.24) VETTURA AC.....
Specifiche tecniche di Fiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1)
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 0,0 secondiFiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1) Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa