Fiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1) usato
€ 11.750
Annuncio Fiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1) usato a Trapani (Trapani), alimentazione Diesel, anno 2021 e chilometraggio Km 78410. In vendita da concessionario Autovar Di Arceri Vito & C. S.A.S..
ID Annuncio
E2D3DF
Pubblicato il
27/06/2025
Luogo
Via Milazzo, 7 Trapani 91100 TP Sicilia
Prezzo
€ 11.750
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
78410 km
Prodotta
4/2021
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1)
Veicolo venduto da
Autovar Di Arceri Vito & C. S.A.S.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Milazzo, 7 Trapani (TP) 91100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Fiorino
-
Mercedes-Benz Classe A 200 CDI Avantgarde usata
7Milano (MI)Concessionario -
Volkswagen Polo 1.6 TDI 90CV DPF 5 porte Highline usata
13Milano (MI)ConcessionarioPER INFO O APPUNTAMENTI:TEL 02/36517878 (UFF) CELL MASSIMO 3898360319 - MAURO 3898360134 - SIMONE 3204151294 - ALESSIO 3425690189 AUTO IN PRONTA CONS..... -
Lancia Dedra i.e. cat LS usata
4Pieve Emanuele (MI)Concessionariomotore ok cerchi e gomme nuove interno alcantara cruscotto digitale
Specifiche tecniche di Fiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1)
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 0,0 secondiFiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1) Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa