Fiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1) usato
€ 9.500
Annuncio Fiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1) usato a Torino (Torino), alimentazione Diesel, anno 2021 e chilometraggio Km 83000. In vendita da concessionario Elosauto di Trippodo Emanuele.
ID Annuncio
E2E3BE
Pubblicato il
05/08/2025
Luogo
Via Pordenone, 10 Torino 10137 TO Piemonte
Prezzo
€ 9.500
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
83000 km
Prodotta
3/2021
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1)
Veicolo venduto da
Elosauto di Trippodo Emanuele
Telefono venditore
Indirizzo
Via Pordenone, 10 Torino (TO) 10137
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Fiorino
-
Kia Picanto 1.0 12V EcoGPL 5 porte Glam usata
12Marsala (TP)ConcessionarioFULL OPTIONAL Fatturabile, Pronta consegna, Importo finanziabile. Possibilità di Finanziamento sul'intero importo a Tassi molto interessanti. Tutte ..... -
Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usata
12Trapani (TP)ConcessionarioESCLUSO PASSAGGIO / PREZZO PROMO CON RITIRO PERMUTA / -
Mercedes-Benz SLK 200 Kompressor cat usata
12Trapani (TP)ConcessionarioESCLUSO PASSAGGIO / CAPOTE NON FUNZIONANTE
Specifiche tecniche di Fiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1)
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 0,0 secondiFiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1) Negli articoli
-
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat cambia strategia: la nuova 500 del 2030 sarà sia elettrica che termica (e sarà cugina della Peugeot)
Dopo il flop commerciale della versione full electric, la prossima generazione della citycar torinese nasce già pensata per accogliere più motorizzazioni