Fiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1) usato
€ 8.499
Annuncio Fiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1) usato a Pompei (Napoli), alimentazione Diesel, anno 2018 e chilometraggio Km 126750. In vendita da concessionario AMC Auto S.r.l..
ID Annuncio
E2EFDD
Pubblicato il
22/06/2025
Luogo
Via Lepanto, 270 Pompei 80045 NA Campania
Prezzo
€ 8.499
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
126750 km
Prodotta
6/2018
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco metallizzato
Versione
QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1)
Veicolo venduto da
AMC Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Lepanto, 270 Pompei (NA) 80045
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Fiorino
-
Fiat Tipo Tipo 1.3 Mjt 4 porte Easy usata
13Telese Terme (BN)ConcessionarioL?auto Verra? Consegnata TAGLIANDATA e con possibilità di aggiungere 12 mesi di Garanzia su tutto il territorio EUROPEO, con SOCCORSO STRADALE H24 La..... -
Land Rover Freelander 2.2 TD4 S.W. Limited Edition usata
11Telese Terme (BN)ConcessionarioL?auto Verra? Consegnata TAGLIANDATA e con possibilità di aggiungere 12 mesi di Garanzia su tutto il territorio EUROPEO, con SOCCORSO STRADALE H24 La..... -
Kia Venga 1.4 CRDi 90CV Cool usata
1Benevento (BN)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1)
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 0,0 secondiFiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1) Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa