Fiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 95CV Trekking (N1) usato
€ 3.490
Annuncio Fiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 95CV Trekking (N1) usato a Roma (Roma), alimentazione Diesel, anno 2011 e chilometraggio Km 177014. In vendita da concessionario Savoca Auto S.r.l.s..
ID Annuncio
E316FC
Pubblicato il
28/06/2025
Luogo
Via Casilina, 2169 Roma 00132 RM Lazio
Prezzo
€ 3.490
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
177014 km
Prodotta
4/2011
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero Pastello
Versione
QUBO 1.3 MJT 95CV Trekking (N1)
Veicolo venduto da
Savoca Auto S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Casilina, 2169 Roma (RM) 00132
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Fiorino
-
Peugeot 206 16V 3p. XS usata
1Massarosa (LU)Concessionario -
Lancia Ypsilon 1.2 Argento usata
19Borgo a Mozzano (LU)ConcessionarioLANCIA YPSILON 1200 PERFETTAMENTE FUNZIONANTE . MOTORE E MECCANICA A POSTO . SETTEMBRE 2024 FATTA REVISIONE E DIVERSI LAVORI DI MANUTENZIO..... -
Peugeot 206 16V 3p. XS usata
1Massarosa (LU)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 95CV Trekking (N1)
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 0,0 secondiFiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 95CV Trekking (N1) Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa