Fiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1) usato
€ 7.800
Annuncio Fiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1) usato a Beinasco (Torino), alimentazione Diesel, anno 2021 e chilometraggio Km 192000. In vendita da concessionario Ipercar S.r.l..
ID Annuncio
E341FA
Pubblicato il
30/06/2025
Luogo
Strada Torino, 27 Beinasco 10092 TO Piemonte
Prezzo
€ 7.800
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
192000 km
Prodotta
5/2021
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1)
Veicolo venduto da
Ipercar S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Strada Torino, 27 Beinasco (TO) 10092
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Fiorino
-
Suzuki Splash 1.0 VVT L usata
20Alberobello (BA)ConcessionarioAUTO IN CONTO VENDITA VISTA E PIACIUTA NELLO STATO IN CUI SI TROVA. NON ASSUMENDO RESPONSABILITA' SULLAVENDITA VIENE CEDUTA AD OPERATORI DEL SETTORE O..... -
Hyundai i10 1.0 MPI Prime usata
6Molfetta (BA)ConcessionarioDISPONIBILE IN SEDE, PASSGGIO ESCLUSO -
Hyundai ix20 1.4 CRDI 90 CV Style usata
10Monopoli (BA)ConcessionarioDEK:[9699258] Il nostro parco auto a Monopoli è composto da vetture nuove o usate in ottime condizioni, tutte in pronta consegna e acquistabili anche .....
Specifiche tecniche di Fiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1)
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 0,0 secondiFiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1) Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa