Fiat Fiorino 1.3 MJT 75CV Combi Semi usato
€ 6.290
Annuncio Fiat Fiorino 1.3 MJT 75CV Combi Semi usato a Valderice (Trapani), alimentazione Diesel, anno 2016 e chilometraggio Km 268804. In vendita da concessionario West Car di Alberto Bileci.
ID Annuncio
E343D4
Pubblicato il
28/06/2025
Luogo
Via Sicilia, 79/81 Valderice 91019 TP Sicilia
Prezzo
€ 6.290
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
268804 km
Prodotta
4/2016
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.3 MJT 75CV Combi Semi
Veicolo venduto da
West Car di Alberto Bileci
Telefono venditore
Indirizzo
Via Sicilia, 79/81 Valderice (TP) 91019
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Fiorino
-
Fiat Multipla 1.6 16V Natural Power Dynamic usata
12Giugliano in Campania (NA)Concessionario -
Opel Corsa 1.3 CDTI 75CV 3 porte Enjoy usata
10Giugliano in Campania (NA)ConcessionarioL'Auto presenta imperfezioni di corrozzeria -
Audi A4 Avant 2.5 V6 TDI/180 CV cat quattro usata
13Giugliano in Campania (NA)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Fiorino 1.3 MJT 75CV Combi Semi
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 15,2 secondiFiat Fiorino 1.3 MJT 75CV Combi Semi Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa