Fiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1) usato
€ 11.990
Annuncio Fiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1) usato a Albisola Superiore (Savona), alimentazione Diesel, anno 2022 e chilometraggio Km 70100. In vendita da concessionario E & G S.r.l..
ID Annuncio
E34FE9
Pubblicato il
29/06/2025
Luogo
C.so Mazzini, 48 Albisola Superiore 17011 SV Liguria
Prezzo
€ 11.990
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
70100 km
Prodotta
5/2022
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1)
Veicolo venduto da
E & G S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
C.so Mazzini, 48 Albisola Superiore (SV) 17011
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Fiorino
-
Fiat Bravo 1.9 MJT 120 CV Dynamic usata
20Adrano (CT)Concessionario -
Fiat Panda 1.3 MJT 16V Emotion usata
1Maniace (CT)ConcessionarioAUTO IN CONTOVENDITA DA PRIVATO VENDUTA NELLO STATO IN CUI SI TROVA SENZA GARANZIA AMMORTIZZATORI DA CAMBIARE CONDIZIONI DISCRETE RESPONSABILE ALLE V..... -
Fiat Grande Punto 1.3 MJT 75 CV 5 porte Dynamic usata
14Adrano (CT)ConcessionarioVETTURA CON CONSUMO DI OLIO VETTURA CON FORMULA VISTA E PIACIUTA * NO GARANZIA * NO PERMUTA * NO PREZZO TRATTABILE
Specifiche tecniche di Fiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1)
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 0,0 secondiFiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1) Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa