Fiat Fiorino 1.3 MJT 80CV Combinato usato
€ 9.500
Annuncio Fiat Fiorino 1.3 MJT 80CV Combinato usato a Genova (Genova), alimentazione Diesel, anno 2022 e chilometraggio Km 63000. In vendita da concessionario Motor Uno.
ID Annuncio
E37773
Pubblicato il
05/07/2025
Luogo
Corso Europa, 316 Genova 16132 GE Liguria
Prezzo
€ 9.500
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
63000 km
Prodotta
9/2022
Potenza
80 cv (59 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco Pastello
Versione
1.3 MJT 80CV Combinato
Veicolo venduto da
Motor Uno
Telefono venditore
Indirizzo
Corso Europa, 316 Genova (GE) 16132
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Fiorino
-
Hyundai i20 1.4 CRDi 90CV 5p. Premium usata
15Caivano (NA)ConcessionarioDEK:[9426644] AUTOVETTURA ITALIANA PRONTA CONSEGNA!!!!AUTOVETTURA PERFETTA COME NUOVA IN OGNI SUA PARTE SIA INTERNA CHE ESTERNA. KM ORIGINALI E CERTIF..... -
Alfa Romeo MiTo 1.4 105 CV M.air S&S Distinctive usata
1Caivano (NA)ConcessionarioDEK:[8632401] -
Toyota Urban Cruiser Cruiser 1.D-4D AWD Sol usata
20Somma Vesuviana (NA)Concessionario4X4 Prezzo trasferimento escluso FINANZIAMENTI E ASSICURAZIONI DIRETTAMENTE IN SEDE per maggiori info contattaci le immagini hanno valore pretta.....
Specifiche tecniche di Fiat Fiorino 1.3 MJT 80CV Combinato
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 59 KW (80 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 161 km/h 0-100 km/h 0,0 secondiFiat Fiorino 1.3 MJT 80CV Combinato Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa