Fiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1) usato
€ 10.500
Annuncio Fiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1) usato a Tolentino (Macerata), alimentazione Diesel, anno 2020 e chilometraggio Km 65000. In vendita da concessionario Auto Giacobini S.r.l..
ID Annuncio
E3BEEE
Pubblicato il
08/07/2025
Luogo
Via Sandro Pertini, 33 Tolentino 62029 MC Marche
Prezzo
€ 10.500
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
65000 km
Prodotta
11/2020
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1)
Veicolo venduto da
Auto Giacobini S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Sandro Pertini, 33 Tolentino (MC) 62029
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Fiorino
-
Land Rover Freelander 2.0 TD cat 3p. Hardback usata
8Giarre (CT)ConcessionarioVETTURA IN BUONE CONDIZIONI. -
Lancia Musa 1.4 16V Oro usata
15Acireale (CT)ConcessionarioLancia Musa 1.4 16v 95CV Unico proprietario - Autoradio, - Climatizzatore, - Kit ruotino di scorta ___________________________________________ VIALE..... -
Citroen C3 1.4 HDi 70CV Classique usata
1Giarre (CT)ConcessionarioVETTURA IN BUONE CONDIZIONI.
Specifiche tecniche di Fiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1)
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 0,0 secondiFiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1) Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa