Fiat Fiorino 1.3 MJT 75CV Combi Semi SX usato
€ 2.900
Annuncio Fiat Fiorino 1.3 MJT 75CV Combi Semi SX usato a Altidona (Fermo), alimentazione Diesel, anno 2008 e chilometraggio Km 320000. In vendita da concessionario Tiberauto di Tiberi Ilario.
ID Annuncio
E3C143
Pubblicato il
12/07/2025
Luogo
Via Aprutina, 88 Altidona 63824 FM Marche
Prezzo
€ 2.900
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
320000 km
Prodotta
10/2008
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.3 MJT 75CV Combi Semi SX
Veicolo venduto da
Tiberauto di Tiberi Ilario
Telefono venditore
Indirizzo
Via Aprutina, 88 Altidona (FM) 63824
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Fiorino
-
Volkswagen Passat Variant 2.0 16V TDI 4mot. Business usata
11Piacenza (PC)ConcessionarioCHIAMA SUBITO 335-6118627 WWW.ROBERTOFERRARIAUTO.IT AUTO NON MARCIANTE PROBLEMI AL MOTORE RESTO OK Auto come da foto subito disponibile Permutiamo ..... -
Lancia Ypsilon Multijet 16V Oro usata
7Piacenza (PC)ConcessionarioCHIAMA SUBITO 335-6118627 WWW.ROBERTOFERRARIAUTO.IT Vendita come vista e piaciuta Convenzione mediante la quale l'acquirente, di fatto, rinuncia alla.....
Specifiche tecniche di Fiat Fiorino 1.3 MJT 75CV Combi Semi SX
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 15,2 secondiFiat Fiorino 1.3 MJT 75CV Combi Semi SX Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa