Fiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1) usato
€ 9.900
Annuncio Fiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1) usato a San Giorgio Piacentino (Piacenza), alimentazione Diesel, anno 2020 e chilometraggio Km 58000. In vendita da concessionario Cammi e Beretta & C S.n.c.
ID Annuncio
E4F7E3
Pubblicato il
25/10/2025
Luogo
Via del Mulino, 1 San Giorgio Piacentino 29019 PC Emilia Romagna
Prezzo
€ 9.900
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
58000 km
Prodotta
8/2020
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1)
Veicolo venduto da
Cammi e Beretta & C S.n.c
Telefono venditore
Indirizzo
Via del Mulino, 1 San Giorgio Piacentino (PC) 29019
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Fiorino
-
Volkswagen New Beetle 2.0 usata
0Montemurlo (PO)Concessionario -
Renault Clio 1.2 16V 5 porte Luxe usata
0Montemurlo (PO)Concessionario -
Chrysler PT Cruiser PT Cruiser 1.6 cat Limited usata
0Montemurlo (PO)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1)
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 0,0 secondiFiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1) Negli articoli
-
Fiat Ritmo: l’innovazione nata nel periodo più difficile di Torino [VIDEO]
La Ritmo non è probabilmente la prima Fiat che viene in mente pensando alla storia della casa torinese. Si tratta però di una vettura estremamente interessante, sia per il contesto in cui è stata progettata, sia per la sua produzione -
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
"È contro l'interesse dei miei nipoti": Carlos Tavares svela perché ha lasciato Stellantis per colpa delle auto elettriche
L'ex CEO del colosso automobilistico rompe il silenzio: il board voleva frenare sull'elettrico proprio quando serviva accelerare. E lui ha salutato tutti.