Fiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1) usato
€ 7.500
Annuncio Fiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1) usato a San Zenone Degli Ezzelini (Treviso), alimentazione Diesel, anno 2021 e chilometraggio Km 129000. In vendita da concessionario Autolite International S.r.l..
ID Annuncio
E508C7
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via S. Martino, 79 San Zenone degli Ezzelini 31020 TV Veneto
Prezzo
€ 7.500
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
129000 km
Prodotta
5/2021
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1)
Veicolo venduto da
Autolite International S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via S. Martino, 79 San Zenone degli Ezzelini (TV) 31020
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Fiorino
-
Chevrolet Aveo 1.2 5 porte LT GPL Eco Logic usata
1Ciserano (BG)Concessionario -
Mercedes-Benz Classe A 140 cat Avantgarde clima Lunga usata
1Ciserano (BG)Concessionario -
Alfa Romeo 147 1.6i 16V Twin Spark cat 3p. Connect usata
7Cisano Bergamasco (BG)Concessionariovettura usata,funzionante, meccanica (c'è da sostituire cilindretto pedale frizione), carrozzeria con qualche segno e in alcuni punti viene via il tra.....
Specifiche tecniche di Fiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1)
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 0,0 secondiFiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1) Negli articoli
-
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat cambia strategia: la nuova 500 del 2030 sarà sia elettrica che termica (e sarà cugina della Peugeot)
Dopo il flop commerciale della versione full electric, la prossima generazione della citycar torinese nasce già pensata per accogliere più motorizzazioni