Fiat Fiorino 1.3 MJT 95CV Combinato usato
€ 5.600
Annuncio Fiat Fiorino 1.3 MJT 95CV Combinato usato a Arezzo (Arezzo), alimentazione Diesel, anno 2018 e chilometraggio Km 128000. In vendita da concessionario Perlauto Motive Solutions.
ID Annuncio
EB5B00
Pubblicato il
19/12/2025
Luogo
Viale Amendola, 32 Arezzo 52100 AR Toscana
Prezzo
€ 5.600
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
128000 km
Prodotta
3/2018
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.3 MJT 95CV Combinato
Veicolo venduto da
Perlauto Motive Solutions
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Amendola, 32 Arezzo (AR) 52100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Fiorino
-
Jeep Compass 2.2 CRD Limited usata
8
Santarcangelo di Romagna (RN)ConcessionarioPassaggio di proprietà escluso. Proponiamo sempre la prova su strada! GARANZIA 12 mesi FINANZIAMENTI anche con coperture assicurative persona e aut.....
Specifiche tecniche di Fiat Fiorino 1.3 MJT 95CV Combinato
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 0,0 secondiFiat Fiorino 1.3 MJT 95CV Combinato Negli articoli
-
Fiat Ritmo: l’innovazione nata nel periodo più difficile di Torino [VIDEO]
La Ritmo non è probabilmente la prima Fiat che viene in mente pensando alla storia della casa torinese. Si tratta però di una vettura estremamente interessante, sia per il contesto in cui è stata progettata, sia per la sua produzione -
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Bollo auto 2026 esenzione totale sotto 8.000€ e per elettriche, ma il superbollo resta: chi paga e chi no
Dal primo gennaio scatta l'esenzione totale per le famiglie a basso reddito e chi guida veicoli green immatricolati dal 2022, ma i proprietari di auto potenti sopra i 185 kW dovranno ancora pagare l'addizionale da 20 euro per kW nonostante anni di promesse di abolizione. La guida completa con tutti i requisiti, come fare domanda e perché il governo non riesce a eliminare la tassa sulle supercar.